Singapore Airlines

TERMINI E CONDIZIONI

This set of terms and conditions apply only to tickets purchased in Italy. For other users, you may access the standard terms and conditions at this link.

 

Definizioni

Le parole che iniziano con la lettera maiuscola hanno il significato indicato in questa sezione, salvo che nel contesto o nei presenti termini e condizioni assumano un diverso significato..
 
 

‘Singapore Airlines’ indica Singapore Airlines Limited.
"HighFlyer" o "Programma" indica il programma Singapore Airlines HighFlyer.
"Punti HighFlyer" indicano i punti HighFlyer accumulati dalle Aziende nell'ambito del programma HighFlyer
‘CTM’ indica il Corporate Travel Manager (Responsabile dei viaggi aziendali) della società partecipante.
‘ACTM’ indica un Assistente del Corporate Travel Manager della società partecipante.
L’ "Azienda” o le "Società" indicano l'organo o ente richiedente.
View All
1. Iscrizione ad HighFlyer

1.1. Singapore Airlines HighFlyer è aperto alle Aziende che non sono già iscritte ad altri programmi di viaggi aziendali di Singapore Airlines.

1.2. Le Società richiedenti devono essere persone giuridiche in buona fede e, se del caso, registrate ufficialmente presso il Registro delle Imprese nazionali del proprio paese e possono presentare tale prova di iscrizione su richiesta. Le domande che non presentano i documenti richiesti saranno trattate a sola discrezione di Singapore Airlines.
 
1.3. Singapore Airlines HighFlyer potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi. Per la lista aggiornata dei paesi in cui HighFlyer è disponibile per l'iscrizione, consultate singaporeair.com/highflyer. Questa lista sarà soggetta ad aggiornamenti e a modifiche apportate senza preavviso e ad esclusiva discrezione di Singapore Airlines.

1.4. Le persone fisiche, gli agenti di viaggio, le società di intermediazione di biglietti e i consolidatori non sono qualificati per  partecipare al Programma HighFlyer di Singapore Airlines.

1.5. Le iscrizioni multiple da parte di un'unica Società nello stesso paese non sono mai consentite.

1.6. La tassa d'iscrizione è revocata fino ad ulteriore avviso.
 
1.7. Singapore Airlines si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi domanda di iscrizione a Singapore Airlines HighFlyer.

1.8. La richiesta di adesione al Programma deve essere effettuata online, tramite Singaporeair.com/highflyer, da un rappresentante autorizzato della Società.

1.9. Durante la registrazione dovranno essere fornite le informazioni di contatto e compilati tutti gli altri campi obbligatori del modulo di registrazione online. Le richieste con informazioni imprecise o incomplete saranno respinte.

1.10. Il principale punto di contatto all'interno della Società, con riferimento alla sua iscrizione a HighFlyer, sarà denominato Corporate Travel Manager della Società ("CTM"). Il CTM è anche personalmente responsabile di tutte le transazioni relative all'account HighFlyer della Società.

1.11. Nessuno può essere nominato CTM per più di un account HighFlyer.

1.12. Al momento dell'iscrizione saranno inviati al CTM, via e-mail, il Codice Societario, il Numero di Adesione ad HighFlyer, il Nome utente e la Password di login della piattaforma di prenotazione online.

1.13. Affinché la Società possa iniziare ad ottenere punti HighFlyer dai viaggi aerei dei propri dipendenti, il personale viaggiante dovrà essere associato all'account HighFlyer della Società in qualità di Corporate Traveller (‘CT’) (viaggiatore aziendale), e ogni CT dovrà essere in possesso di un'iscrizione personale valida a KrisFlyer. Solo i CTM ed i loro Assistenti (‘ACTM’) possono aggiungere, o rimuovere, i CT all'account HighFlyer della Società.

1.14. Ogni CT non può essere associato contemporaneamente a più di un account HighFlyer.
 
1.15. I termini e le condizioni di iscrizione a KrisFlyer manterranno la propria validità per ciascun account KrisFlyer associato ad un account HighFlyer.

1.16. Se non vengono effettuate transazioni nell'ambito dell'account HighFlyer della Società entro dodici (12) mesi dall'iscrizione, l'account sarà cancellato automaticamente.

1.17. Nel caso in cui la Società non abbia accumulato o convertito i punti HighFlyer per 36 mesi Singapore Airlines cancellerà automaticamente l’account. Al momento della cancellazione tutti i punti HighFlyer accumulati sino a quel momento si intendono annullati con effetto immediato.
 
1.18. Singapore Airlines si riserva il diritto di sospendere, di escludere in modo permanente la Società da ulteriori partecipazioni o di cancellare l'iscrizione della Società ad HighFlyer al verificarsi di uno dei seguenti eventi:
  

   i.     La Società ha violato i termini o le regole di iscrizione ad HighFlyer.
   ii.    La Società ha agito in maniera disonesta in relazione all'iscrizione ad HighFlyer.
   iii.   La Società ha omesso di fornire prova documentale, a richiesta della Singapore Airlines, che i viaggiatori aziendali richiedenti i punti HighFlyer sono viaggiatori dipendenti della Società. 
Questa lista di eventi non è esaustiva e Singapore Airlines si riserva il diritto di cancellare qualsiasi account HighFlyer della Società per qualsiasi motivo ritenuto valido da Singapore Airlines, a propria discrezione. Singapore Airlines, a titolo di cortesia, tenterà di contattare la Società per e-mail o telefono per dirimere le eventuali discrepanze o non osservanza. Nel caso in cui la Singapore Airlines non riuscisse a contattare la Società nei 28 giorni successivi al verificarsi di detta discrepanza o non osservanza, o la Società non fosse in grado di porre rimedio a dette discrepanze o non osservanza entro il predetto periodo di tempo, Singapore Airlines si riserva il diritto di annullare l’iscrizione della Società al programma HighFlyer e chiudere l’account della Società

1.19   La Società prende atto che, se l’account HighFlyer è sospeso, i punti HighFlyer non possono essere utilizzati per ulteriori transazioni. A causa della loro validità prestabilita i punti HighFlyer potrebbero scadere durante il periodo di sospensione. La Società può utilizzare i rimanenti punti HighFlyer non scaduti dopo che la sospensione dell'iscrizione è revocata. Se la Società è esclusa in via definitiva dalla possibilità di iscriversi o se la sua iscrizione ad HighFlyer è stata cancellata, i punti HighFlyer maturati saranno revocati e annullati senza alcun rimborso. Se la Società è sospesa, esclusa definitivamente o se la sua iscrizione è stata cancellata, la Società sarà responsabile per tutti i danni, i costi legali e ogni altro costo relativo che potrebbero insorgere a seguito della sospensione o della cancellazione della Società dal Programma.

2. Gestione dell'Account
3. Prenotazione dei biglietti
4. Ottenere punti HighFlyer
5. Utilizzo dei punti HighFlyer
6. Condizioni Generali