PER L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA AZIENDALE DI PRENOTAZIONE ONLINE (“Condizioni di utilizzo”)
1. STIPULAZIONE DELL'ACCORDO
1.1 La piattaforma aziendale di prenotazione online ("la funzione di prenotazione online") è di proprietà ed è gestita da Singapore Airlines Limited ("SIA"). Quando utilizzate la funzione di prenotazione online per effettuare una prenotazione, manifestate il vostro consenso alle presenti Condizioni di Utilizzo e altri termini, condizioni e comunicazioni applicabili, inclusi, senza limitazione, le Condizioni di Utilizzo della sottostante piattaforma aziendale di prenotazione online. Se questa non è la vostra intenzione e non concordate con una qualsiasi delle clausole delle presenti Condizioni di Utilizzo o altri termini e condizioni applicabili, NON UTILIZZATE la funzione di prenotazione online. È consigliabile richiedere una stampa delle presenti Condizioni di Utilizzo da conservare. Per evitare dubbi, i riferimenti a "voi" nelle presenti Condizioni di Utilizzo comprendono (se del caso) i Passeggeri Idonei che sono autorizzati ad utilizzare la funzione di prenotazione online.
1.2 “Passeggeri Idonei" indica i dipendenti della vostra azienda e delle sue Consociate ed i loro familiari, nonché i clienti, i consulenti e i fornitori della vostra azienda e delle sue Consociate che viaggiano per fini commerciali e il cui viaggio aereo è pagato dalla vostra azienda o dalle sue Consociate.
1.3 "Consociate" indica, in relazione a ciascuna parte, sempre che sia una società:
i. Una società controllante tale parte; oppure
ii. una società controllata da tale parte; oppure
iii. una società controllata da un'altra società di cui ai precedenti punti (i) o (ii), dove con "controllante" o "controllata", come sopra indicato, si intende: proprietà legale diretta o indiretta o effettiva di oltre il cinquanta per cento (50%) delle azioni emesse con diritto di voto.
1.4 Le informazioni contenute nella funzione di prenotazione online possono variare senza preavviso. SIA non afferma né garantisce l'accuratezza o la completezza della funzione di prenotazione online o di qualsiasi dato o informazione contenuti nella funzione di prenotazione online. Inoltre, SIA si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni di Utilizzo senza preavviso.