Singapore Airlines

PER L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA AZIENDALE DI PRENOTAZIONE ONLINE (“Condizioni di utilizzo”)

This set of terms and conditions apply only to tickets purchased in Italy. For other users, you may access the standard terms and conditions at this link.
VIEW ALL
1. STIPULAZIONE DELL'ACCORDO

1. STIPULAZIONE DELL'ACCORDO

1.1 La piattaforma aziendale di prenotazione online ("la funzione di prenotazione online") è di proprietà ed è gestita da Singapore Airlines Limited ("SIA"). Quando utilizzate la funzione di prenotazione online per effettuare una prenotazione, manifestate il vostro consenso alle presenti Condizioni di Utilizzo e altri termini, condizioni e comunicazioni applicabili, inclusi, senza limitazione, le Condizioni di Utilizzo della sottostante piattaforma aziendale di prenotazione online. Se questa non è la vostra intenzione e non concordate con una qualsiasi delle clausole delle presenti Condizioni di Utilizzo o altri termini e condizioni applicabili, NON UTILIZZATE la funzione di prenotazione online. È consigliabile richiedere una stampa delle presenti Condizioni di Utilizzo da conservare. Per evitare dubbi, i riferimenti a "voi" nelle presenti Condizioni di Utilizzo comprendono (se del caso) i Passeggeri Idonei che sono autorizzati ad utilizzare la funzione di prenotazione online.

1.2 “Passeggeri Idonei" indica i dipendenti della vostra azienda e delle sue Consociate ed i loro familiari, nonché i clienti, i consulenti e i fornitori della vostra azienda e delle sue Consociate che viaggiano per fini commerciali e il cui viaggio aereo è pagato dalla vostra azienda o dalle sue Consociate.

1.3 "Consociate" indica, in relazione a ciascuna parte, sempre che sia una società:
i. Una società controllante tale parte; oppure
ii. una società controllata da tale parte; oppure
iii. una società controllata da un'altra società di cui ai precedenti punti (i) o (ii), dove con "controllante" o "controllata", come sopra indicato, si intende: proprietà legale diretta o indiretta o effettiva di oltre il cinquanta per cento (50%) delle azioni emesse con diritto di voto.

1.4 Le informazioni contenute nella funzione di prenotazione online possono variare senza preavviso. SIA non afferma né garantisce l'accuratezza o la completezza della funzione di prenotazione online o di qualsiasi dato o informazione contenuti nella funzione di prenotazione online. Inoltre, SIA si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni di Utilizzo senza preavviso.

2. UTILIZZO DELLA FUNZIONE DI PRENOTAZIONE ONLINE
3. REGOLE PER LA PRENOTAZIONE
4. REQUISITI DI VIAGGIO
5. NESSUN UTILIZZO ILLEGALE O PROIBITO
6. RESTRIZIONI ALL’USO
7. CAPACITA' E RESPONSABILITA'
8. RINUNCIA
9. NESSUNA DICHIARAZIONE DI GARANZIA
10. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA'
11. CANCELLAZIONE O SOSPENSIONE DEL SERVIZIO
12. SICUREZZA
13. FORO COMPETENTE